Spedizioni e resi

Spedizioni

La politica sulle spedizioni Udifarm® è valida solo per gli ordini effettuati su Udifarm.it. Ricorda che Udifarm® accetta solo il reso di articoli acquistati sul nostro sito web. Per il reso di prodotti acquistati presso altri rivenditori, ti preghiamo di contattare il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.

Metodi di spedizione:

Udifarm® si avvale di svariate società di spedizioni quali GLS, DHL e altre. Per offrirti il miglior servizio possibile, Udifarm® si riserva il diritto di selezionare il vettore più adeguato per ogni ordine. Il vettore selezionato dipende dalla regione e dalle dimensioni dell’ordine. In generale, i tempi di consegna, sono normalmente compresi tra 2 e 5 giorni, a seconda della località.

Gli ordini sono spediti nei giorni lavorativi tra lunedì e venerdì, fatta eccezione per i festivi. L’invio degli ordini può subire ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche, a picchi nella stagione degli acquisti e a festività che interessano il settore trasporti.

 

Spese di spedizione:

Totale dell’ordine Consegna Standard
€ 0-198,99
€ >199
€ 9,00
Gratis

 

Resi

Se per qualsiasi motivo desideri restituire un acquisto effettuato su  Udifarm.it, sei libero di farlo entro 14 giorni dalla consegna.
Se hai ricevuto un articolo danneggiato durante il trasporto, un articolo errato o incompleto, ti preghiamo di contattare l’Assistenza clienti Udifarm® tramite il nostro sito web www.udifarm.it.
Per avere diritto a un rimborso, dovrai comunicare immediatamente a Udifarm® la ricezione degli articoli errati o con danni di trasporto, entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Quali articoli possono essere restituiti?

Udifarm® accetta solo la restituzione di articoli acquistati presso il nostro sito web. I prodotti acquistati presso altri punti vendita non saranno accettati. Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti. Tutti gli articoli resi dovranno essere:

Nelle condizioni originali
Nell’imballaggio originale
Completi di tutte le parti, gli accessori, i manuali ecc.

 

Come restituire un prodotto

Per restituire un prodotto, basta seguire queste istruzioni:

Per programmare un reso, contatta l’Assistenza clienti Udifarm® qui . Udifarm® ti fornirà le indicazioni per il reso. La spedizione di reso sarà a tuo carico; Se si tratta di sostituzione la spedizione aggiuntiva di spedizione nuovo prodotto, sarà a carico di Udifarm.
Restituisci l’articolo nell’imballaggio originale. Assicurati che l’imballaggio sia sufficiente a evitare danni al prodotto durante il trasporto.
Una volta ricevuto il prodotto e autorizzata la restituzione, Udifarm® procederà al rimborso utilizzando la stessa forma di pagamento da te scelta al momento dell’acquisto.

Per quali resi non si effettua il rimborso?

Non verranno rimborsati gli articoli incompleti e privi di componenti, parti, confezione originale, materiali di imballaggio, accessori e/o manuali.
Non verranno rimborsati gli articoli resi oltre 14 giorni dalla consegna.
Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti né rimborsati.

Open chat
Possiamo aiutare?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?